Produzione

Produzione

Tutti i composti di produzione interna scaturiscono da formule originali Grignacolor, adeguatamente testate e provate sia in laboratorio che sugli oggetti delle applicazioni finali Grande importanza è data al controllo qualità sia delle materie prime in entrata che del prodotto finito.

Le materie prime vengono periodicamente analizzate per verificarne la corrispondenza nei parametri dichiarati in fase di acquisto, analisi che vengono effettuate in collaborazione con laboratori attrezzati con strumenti tecnologicamente all'avanguardia che garantiscono risultati attendibili in tempi brevi.

Il prodotto finito prima di essere consegnato viene accuratamente controllato all'interno del nostro laboratorio nelle sue caratteristiche salienti: densità finale, brillantezza, residuo secco e ultimo, ma probabilmente primo per importanza, colore. Esiste infatti all'interno della azienda una banca dati che raccoglie tutti i lotti di produzione di ogni particolare tinta, per garantire al cliente una sempre perfetta uguaglianza nelle tonalità del colore anche se ordinato a distanza di mesi